UNA DELLE PRINCIPALI FONTI DI PRESSIONE DI VENDITA DI BITCOIN È APPENA SCOMPARSA, POTENZIANDO LA CASSA DEL TORO

  • Lo schema PlusToken Ponzi è stato per lungo tempo una spina nel fianco del mercato dei crittografi
  • Ora sembra che i capi dell’anello dietro l’ormai defunto schema siano stati tutti arrestati, il che significa che non saranno in grado di scaricare i loro massicci possedimenti crittografici.
  • Molti analisti hanno puntato i maggiori selloff nei mesi precedenti sulle vendite di gettoni provenienti da questa fonte
  • Ora che questo non è un fattore, i mercati dei prodotti criptati potrebbero essere in grado di riprendersi con maggiore facilità

PlusToken – lo schema Ponzi cinese che ha rubato miliardi di dollari di cripto alle sue vittime – non è più un fattore di mercato per Bitcoin, Ethereum e altri importanti asset digitali.

Le analisi a catena hanno dimostrato che i capisquadra dello schema scaricavano in precedenza quantità massicce di Bitcoin e altre valute crittografiche durante ogni tendenza al rialzo, esercitando una notevole pressione di vendita sul mercato.

Questi capobanda sono stati tutti arrestati dalle autorità cinesi, il che significa che non saranno più in grado di vendere questo crypto sul mercato aperto.

Come tale, un importante inibitore della crescita del mercato è stato ora rimosso dall’equazione, aprendo i cancelli per Bitcoin per vedere un ulteriore vantaggio.

LEADER PLUSTOKEN ARRESTATI DOPO AVER TRUFFATO GLI UTENTI SU MILIARDI DI CRYPTO

Dovey Wan – un investitore e analista con un focus sugli sviluppi del mercato in Cina – ha parlato dello sviluppo in un recente thread di tweet, spiegando che in totale hanno truffato gli utenti su oltre 5 miliardi di dollari di beni digitali.

La maggior parte di questa somma era detenuta in Bitcoin, sebbene la truffa avesse anche massicce riserve di Ethereum, EOS e altri gettoni.

Wan ha spiegato che i 27 membri del team di PlusToken sono stati tutti arrestati dalla polizia cinese. Conclude che questo darà una grande spinta ai tori.

„FINALMENTE: 27 membri del team PlusToken core sono stati tutti arrestati dalla polizia cinese, la più grande truffa di criptaggio della storia fino ad ora, [5,8 miliardi di dollari] di criptaggio è stato truffato. I tori ora hanno poco o nessun bagaglio, e mandiamolo sulla [luna]“.

QUESTO AIUTERÀ AD AUMENTARE IL BITCOIN?

In totale, Wan osserva che c’è almeno un miliardo di dollari di Bitcoin e altri cripto-asset che sono già stati riciclati e venduti sul mercato.

In passato, le analisi a catena hanno dimostrato che i capisquadra dello schema defunto stavano vendendo in forti condizioni di mercato, ostacolando la crescita vista dal Bitcoin e da altri asset.

Poiché non sono più in grado di farlo, si tratta di uno sviluppo estremamente positivo per l’intero mercato della crittovaluta.

Das könnte Dich auch interessieren …